Pianificazioni: visualizzazione a calendario

La pagina visualizzazione a calendario delle pianificazioni

La visualizzazione di default del calendario delle Pianificazioni mostra le pianificazioni su un calendario mensile, partendo dal mese corrente. La data corrente è evidenziata in grigio chiaro.

Le pianificazioni vengono mostrate nel giorno in cui devono essere eseguite, insieme all’ora precisa basata su un tempo-orologio di 12 ore, per esempio, 6:29a o 4:38p (dove a sta per am e p per pm). Le pianificazioni sono evidenziate nel seguente modo:

  • Blu.
    La pianificazione è pronta.
  • Grigio scuro.
    La pianificazione è una bozza.
  • Grigio.
    La pianificazione è stata eseguita e archiviata.

Leggere Pianificazioni: dettagli per maggiori informazioni su ProntaBozza e Archivio.

Cliccare a desta o a sinistra della freccia per scorrere i mesi in avanti o indietro. Se la pagina mostrata è di un mese diverso da quello corrente, si può tornare alla data corrente cliccando sul bottone Oggi.

Nota:
Quando ora e data di consegna per una pianificazione pronta sono passati, questa viene archiviate e non è più possibile modificarla.

Visualizzazioni a calendario diverse

Cliccare sul bottone GiornoSettimana o Mese, posizionato a desta della visualizzazione a calendario delle pianificazioni per andare sull’appropriata visualizzazione calendario.

Tornare alla visualizzazione ad elenco delle Pianificazioni

Cliccare sull’icona Elenco, posizionata a destra della pagina, per modificare la visualizzazione dell’elenco delle pianificazioni.

Nota:
Se si esce dalla scheda Pianificazioni e poi si ritorna, la visualizzazione Elenco Pianificazione viene mostrata.

Visualizzare una pianificazione

Cliccare sul nome della pianificazione appropriata per visualizzarne i dettagli. Leggere dettagli pianificazione  per maggiori dettagli sulle informazioni che vengono mostrate sulla pagina di pianificazione individuale.

  

Pagina precedente: Pianificazioni: visualizzazione a elenco | Pagina successiva: Pianificazioni: dettagli