Pagina iniziale

Introduzione

Contactplan fornisce una serie di strumenti per la segmentazione di database e la pianificazione, potenti ma al tempo stesso semplici da usare, i quali ti permettono di:

  • Identificare chiaramente un pubblico targettizzato partendo da un database esistente e già utilizzato, ad esempio, in programmi di marketing diretto multicanale.
  • Applicare una serie di regole demografiche e comportamentali per rifinire con accuratezza la composizione dei tuoi segmenti
  • Salvare segmenti definiti per poter compiere analisi successive, o per poterli utilizzare in future campagne
  • Pianificare ed eseguire spedizioni one-off o ricorrenti, utilizzando Contactsend oppure applicazioni di terze parti
  • Inviare una spedizione di test e una lista di indirizzi desiderata
  • Applicare una eventuale politica di non disturbo (DND) se necessario

Come usare questa guida

In queste pagine troverai informazioni sui seguenti argomenti

Note

Tutte le descrizioni in questa guida partono dal presupposto che tu stia utilizzando l’interfaccia utente (UI) in modalità normale, e non in modalità compatta. Vedi la pagina Conoscere ed esplorare la UI, UI in modalità normale e UI in modalità compatta per maggiori informazioni in proposito.

Per iniziare a navigare accedi alla piattaforma e nella dashboard seleziona Contactplan.

 

Aggiornamenti alla documentazione

La versione pubblicata online costituisce sempre la versione più aggiornata della guida. Se hai domande su questa documentazione o su Contactplan, cortesemente fai riferimento al tuo contatto abituale in Contactlab, come ad esempio il tuo project manager o account manager, oppure con il Servizio Clienti di Contactlab.

 

Documentazione aggiuntiva

Lavorando con Contactplan, potrai trovare utile anche la seguente documentazione:

Clicca sul collegamento qui sotto per spostarti alla pagina Concetti base di Contactplan, oppure vai alle informazioni sul Copyright.

 

 

Pagina seguente: Copyright