Conosci il valore di ognuno
dei tuoi clienti?

Elabora tutti i tuoi dati e conosci ancora meglio i tuoi contatti. Anticipa i loro comportamenti.

PREVISIONI ACCURATE, CLUSTER AUTOMATICI, PROFILI ARRICCHITI

Ogni giorno collezioni enormi quantità di dati sui tuoi clienti e sulle loro azioni. Prova a usarli per conoscere meglio il loro potenziale. Un team di professionisti e strumenti avanzati di gestione del dato sono in grado di elaborare tutti i dati a disposizione, scoprire caratteristiche nascoste e suggerirti nuove opportunità. Identifica le loro abitudini e le preferenze di acquisto, anticipa i comportamenti, prevedi il ciclo di vita o scopri il rischio di abbandono. Con algoritmi standard, personalizzabili e analisi predittive, è possibile individuare audience efficaci su cui costruire journey e comunicazioni dai contenuti personalizzati.

  • Misura l’interesse nelle tue campagne email

    Elabora i KPI delle tue attività email, verifica le risposte dei tuoi contatti e identifica il loro interesse a seguirti. L'Email Engagement Index valuta il successo delle tue campagne e sintetizza l'efficacia per singolo contatto. Puoi scoprire il livello di coinvolgimento di prospect e clienti verso le comunicazioni del tuo brand, riconoscendo i contatti molto attivi o quelli che al contrario, hanno smesso di aprire le tue email.
  • Riconosci pattern comportamentali di acquisto

    Partendo dai dati di acquisto online e offline dei tuoi clienti, conosci abitudini e preferenze e misura il valore attuale di ogni contatto. RFM - Recency Frequency Monetary combina tre importanti informazioni: quando è stato effettuato l'ultimo acquisto (R), quanto spesso il cliente acquista (F) e l'ammontare di spesa complessiva (M) fino oggi con il tuo brand. In questo modo ti permette di segmentare le tue audience e personalizzare il vostro rapporto.
  • Prevedi e influenza i tuoi profitti

    Raccogli tutti i dati di transato dei tuoi clienti provenienti dall'ecommerce e dai negozi, e prevedi il loro potenziale di acquisto futuro con il CLV - Customer Lifetime Value. L'algoritmo indica in maniera puntuale il cluster di appartenenza attuale del singolo cliente, prevede quello futuro e può essere utilizzato per individuare coloro che sono a rischio abbandono. In base ai risultati dell'elaborazione puoi creare campagne differenziate e verificare il ritorno di quelle effettuate.
  • Statistiche di acquisto e comportamentali

    Analizza i dati sui tuoi clienti per accedere a una vasta gamma di statistiche capaci di fornire informazioni aggiornate sui loro acquisti, su quanto hanno speso ma anche quanti ordini, prodotti o resi hanno effettuato; sulle loro azioni, quali categorie di prodotti prediligono maggiormente, quando preferiscono acquistare, il giorno e l’ora, il negozio o il metodo di pagamento prescelto; e sulla loro attività email, quante ne hanno ricevute, aperte, cliccate, etc.
  • ALGORITMI
    PERSONALIZZABILI

  • INTELLIGENZA
    ARTIFICIALE

  • APERTO
    E INTEGRABILE

  • ACCESSO A TUTTI
    I DATI RACCOLTI

  • RISPOSTE
    IN POCHI SECONDI

  • PRONTO
    PER IL GDPR

PER SAPERNE DI PIÙ