Segmenti: visualizzazione a elenco

Visualizzazione elenco Segmenti

La visualizzazione elenco Segmenti è una tabella che mostra i nomi dei segmenti, la data e l’orario di creazione, l’autore e il numero totale dei contatti per ogni segmento disponibile.

L’icona Clona, posizionata a destra di ogni riga della tabella permette di fare una copia del segmento che deve essere creato o modificato, a seconda della richiesta. Leggere Clonare un segmento per maggiori dettagli.

Suddividere l’elenco

La visualizzazione dell’elenco mostra di default i segmenti più vecchi come prima cosa. Per modificare l’ordine dell’elenco, per esempio, secondo data e orario, cliccare la doppia freccia posizionata a destra della colonna di riferimento.

Nota:
Se si naviga fuori dalla scheda Segmenti e poi si rientra, apparirà nuovamente la visualizzazione di default dell’elenco.

Contatti totali

Il numero totale dei contatti disponibili, dopo avere applicato le regole per un particolare segmento, varia nel tempo.

Per visualizzare il numero totale corrente dei contatti disponibili per un segmento:

  • Cliccare l’icona circolare Calcola posizionata nella colonna Contatti Selezionati.
    Il numero totale di contatti apparirà in breve tempo dopo che il sistema ha applicato le regole al database di pertinenza.

Leggere Conoscere ed esplorare la UI per maggiori dettagli.

 

Visualizzare i dettagli di un segmento

Cliccare il nome del segmento di pertinenza per visualizzare i dettagli nella pagina Modifica segmento. Leggere Segmenti: dettagli per saperne di più sulle informazioni mostrate su una singola pagina segmento.

Pagina precedente: Gestire i segmenti | Pagina successiva: Segmenti: visualizzazione a griglia