Nodi
I Nodi permettono di aggiungere, dividere e archiviare dati in contenitori diversi. Ciò è particolarmente utile quando si desidera separare i dati connessi tra loro come ad esempio, paesi diversi, singoli brand, canali di vendita, etc., ma allo stesso tempo poter accedere alle informazioni pertinenti nello stesso workspace.
Esistono due tipologie di nodo:
- nodi Entry dove sono scritti i dati del cliente e degli eventi. Leggere Gestire i nodi Entry per maggiori dettagli. Perchè Contacthub funzioni, è necessario almeno un nodo Entry.
- nodi View in cui non è possibile scrivere direttamente. I nodi di visualizzazione sono popolati con dati provenienti da altri nodi, in base alla configurazione della gerarchia dell’Albero e dei Criteri di Match. Leggere Gestire i nodi View, Configurare gli Alberi e Concetti base su Proprietà e Criteri di Match
Gestire i Nodi
Contacthub permette di visualizzare, creare e modificare i nodi. I nodi Entry non possono essere comunque cancellati. Per maggiori dettagli visualizzare Gestire i nodi Entry e Gestire i nodi View.
Alberi
Un Albero definisce la gerarchia dei dati e di conseguenza le priorità, che vengono applicate quando i dati si aggregano e si fondono nei nodi. Leggere Configurare gli Alberi per maggiori dettagli.
Pagina precedente: Attivare e disattivare gli Eventi | Pagina seguente: Gestire i nodi Entry