MC series #2. Con la Customer Data Platform di Contactlab è tutta un’altra musica!

Continua l’avventura alla scoperta della Contactlab Marketing Cloud ed entriamo oggi nel cuore della tecnologia, la Customer Data Platform. Un’insieme di funzionalità che permette la completa gestione del dato. Puoi avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per conoscere i clienti a fondo, scoprirli e indirizzarli con attività ritagliate su misura che porteranno il tuo business a livelli senza precedenti. Il tutto garantendo il rispetto della normativa in ambito GDPR.

Questa soluzione ha permesso a Contactlab di essere inclusa tra i principali vendors nella market guide di Gartner, di essere l’unica italiana riconosciuta dal CDP Institute, di entrare nella SPARK Matrix di Quadrant Solutions e di essere nominata nelle ricerche e negli studi Orbis Research, Market Insights Reports e The Martech Tribe.

Ma non finisce qui, tante altre soprese nei prossimi approfondimenti dedicati alla Marketing Cloud. Presto parleremo di Marketing Automation, la cosiddetta fase di Activation del dato.

 

 

mc#2

 

 

__________________

Scopri la serie dedicata alla Marketing Cloud!

mc#2 mc-series-3 mcseries#4 mc series coming-soon
LIVE LIVE LIVE LIVE COMING SOON