Quando collabori con dei professionisti, le sorprese sono dietro l’angolo, soprattutto se si avvicina il Natale. I team Contactlab non solo lavorano per fornire una piattaforma dotata di tante nuove funzionalità capaci di rispondere a rinnovate esigenze del mercato e a customer experience man mano più esigenti, ma si preoccupano anche degli utenti della Marketing Cloud. Di chi quotidianamente crea customer experience indimenticabili, toccando con mano cosa significa usare la piattaforma.
Ce lo avevano anticipato e hanno mantenuto le promesse prese, nonostante un 2020 decisamente singolare. Avevano promesso una user experience semplice, veloce e intuitiva e un’interfaccia integrata a 360°. Ci hanno lavorato e possiamo aggiungere un altro importante mattone per una UI sempre più unificata.
Da oggi creare e raffinare le tue audience per costruire campagne di comunicazione e customer journey personalizzati diventa immediato.
Accedendo alla piattaforma, potrai beneficiare di una visualizzazione rivista, dal design pulito e leggero, in grado di guidarti nel tuo lavoro, proponendoti in modo chiaro quanto ti serve.
Provala e facci sapere cosa ne pensi! Non finisce tutto qui, le sorprese si moltiplicano a Natale ma in Contactlab sono di casa tutto l’anno. I nostri esperti si sono già rimessi al lavoro, e chissà quale altra novità ci regaleranno. Noi siamo curiosi, tu rimani sintonizzato e non perderti le prossime opportunità che la piattaforma ci offrirà.
Se nel frattempo volessi conoscere cosa si nasconde dietro l’interfaccia, quali sono gli ingredienti utilizzati per arricchirla in questo modo, leggi la series dedicata proprio alla UI e alla user experience che per una piattaforma rimane un tema di notevole importanza per migliorarne l’usabilità e supportare il successo del tuo business.