Chiunque navighi alla ricerca di un’applicazione per il clienteling tra quelle disponibili per Azure sul portale Microsoft, da oggi trova anche One.
Da qualche mese infatti è aperto un tavolo di partnership che ci ha portato in questi giorni a questo importante primo traguardo.
Contactlab era già presente lo scorso marzo 2018 alla Microsoft Digital Week dove era stato anticipato quanto si stava per realizzare sul fronte One-Azure, ed oggi possiamo rimarcare la collaborazione con l’arrivo della versione One for Azure, certificata ufficialmente come WebApp nel marketplace di Microsoft.
Perchè un brand sceglie One? Perchè è uno strumento semplice e intuitivo che basa la relazione con i clienti sulla conoscenza reale e approfondita di ognuno di loro, mettendola a disposizione di ogni Sales Associate. Non soltanto dati anagrafici ma anche importanti informazioni comportamentali legate agli acquisti e a ogni azione da e verso il brand: la visita in negozio, le preferenze e le abitudini di navigazione sul sito web, il calcolo della probabilità di abbandono o di acquisto futuro, l’elaborazione del CLV – Customer Lifecycle Value, l’interesse verso le comunicazioni email pensate e personalizzate per i singoli clienti, etc.
Grazie a One, il Sales Associate ha tutte le carte in regola per avviare un dialogo 1-to-1 e veicolare messaggi personalizzati non solo tramite i canali classici email e SMS, ma anche chat. Grazie all’integrazione con i più noti sistemi di instant messaging, il tuo brand può raggiungere i clienti via Facebook Messenger, Line, Telegram, WeChat e WhatsApp.
Richiedi tutte le informazioni necessarie, One può essere utile anche a te e oggi c’è anche su Microsoft Azure.