LIVE la nuova UI della single customer view!

Non possiamo svelare tutto, per scoprire le numerose novità contattaci o entra in piattaforma e inizia a navigare. Sarà più facile di quanto tu possa immaginare. Vogliamo darti però qualche anticipazione perchè si tratta di un grande lavoro che abbiamo portato avanti all’interno del progetto – sempre aperto – di miglioramento dell’esperienza utente. Si, perchè offrirti strumenti veloci, intuitivi, facili da usare e al contempo ricchi e con ogni risposta alle tue necessità, per noi è fondamentale.

La spinta all’origine di questa fase risiede nel fatto che, con la raccolta e il tracciamento dei dati e dei comportamenti dei tuoi clienti e con i molteplici punti di contatto e le occasioni di comunicazione, ti trovi ad avere una quantità di informazioni davvero grande. Non tutte però sono utili allo stesso modo al tuo business. É per questo che pensiamo ti serva una piattaforma di lavoro capace di farti accedere a quello che stai cercando nel più breve tempo possibile, nel migliore dei modi e in pochi passaggi.

Qualche novità

Riorganizzazione e semplificazione dell’anagrafica contatti

action

Da card con tutte le informazioni disponibili – ma non sempre necessarie e spesso troppe per i tuoi obiettivi – a profili strutturati e organizzati, dove i dati veramente importanti sono immediatamente visualizzati. Un’ottimizzazione della testata, un’area dal design pulito, che rimane sempre visibile anche quando ti sposti in verticale nella pagina. Una contestualizzazione massima per ricordarti sempre dove ti trovi e le informazione necessarie alle tue attività. Informazioni spalmate su diversi tab, subito fruibili.

 

Navigabilità delle tabelle e filtri rinnovati

Tabelle dinamiche dove puoi selezionare le colonne da visualizzare e scorrerle tenendo sempre come punto fermo l’email. Opportunità di ordinare le righe per qualsiasi campo visibile. Una funziona semplificata di ricerca del contatto e una nuova scheda di creazione del customer.

Table

 

Nuove componenti smart

L’interfaccia è stata arricchita di componenti volte a migliorare la fruizione dei contenuti sia su desktop che in mobilità con una navigazione ulteriormente ottimizzata per il tablet. Una modalità di selezione di data e orario, dove è possibile indicare rapidamente il periodo interessato cliccando su una maschera che si apre con le varie opzioni.

Inoltre, un’interfaccia sicura che sceglie le illustrazioni per aumentare la protezione delle operazioni. Sono ridotte la possibilità di commettre errori irreparabili, come ad esempio la cancellazione di un contatto, con il supporto di messaggi accompagnati da immagini chiare e autoesplicative che aiutano a evitare azioni non reversibili.

datepicker

 

Drill down dei singoli eventi

Basta elenchi infiniti di eventi, lunghi e dispersivi. Da una timeline verticale a una heatmap dove gli eventi previsti nel database sono raggruppati in 5 categorie facilmente visualizzabili a video. Un insieme di eventi consultabile nel dettaglio, cliccando sulla casella di interesse. Applicando un filtro automatico sulla categoria selezionata, si apre un drill-down completo. Possibilità di creare nuovi eventi in una scheda di data entry rivista e alleggerita nella grafica per rendere l’operazione rapida e sicura.

heatmap

 

Concludendo

Abbiamo in cantiere ancora tanto, mandaci anche i tuoi feedback e le tue richieste attraverso gli esperti con cui sei in contatto. Seguici e vivremo insieme user experience sempre all’ultima frontiera.

 

 

 

nl_mc