Usi Send per la gestione delle tue campagne? Allora questo avviso è per te.

Ti sarai accorto in questi giorni che i tempi di risposta della piattaforma sono lievemente aumentati. Siamo al corrente e siamo gli artefici… ma ne siamo anche felici.

No, non stiamo impazzendo, stiamo invece lavorando per noi tutti, anche per te.

Stiamo infatti portando avanti un programma di migrazione dei sistemi verso il Cloud Azure con degli obiettivi di prestazioni strabilianti, sia in termini di velocità che usabilità. Senza considerare tutte le opportunità che questa collaborazione ci apre per il futuro.

Resistendo per un breve periodo, partiremo con un nuovo anno alla grande, in cui avremo a disposizione una piattaforma ottimizzata per campagne di sicuro successo.

A questo proposito, se ancora non ne hai approfittato, parla con i nostri esperti creativi e di gestione campagne. Possiedi già il meglio che tu possa desiderare come soluzione per il digital messaging; ora puoi anche affidarti a competenze e conoscenze ventennali per costruire insieme iniziative personalizzate per ogni tuo singolo cliente. Oppure valutare di continuare a utilizzare Send ma all’interno della Marketing Cloud, dotandoti di nuove funzionalità per una customer experience superiore. Approfittane, fai due chiacchiere con i tuoi referenti Contactlab. Insieme ne verrà fuori una soluzione vincente!

Send Migration

 

changelog Guida Risorse Supporto