Contactplan 1.5

Mercoledì 31 maggio 2017 tra le ore 14:15 e le 15:15 (CEST) rilasceremo la versione 1.5 di Contactplan.

Ecco le principali funzionalità di questo rilascio:

Utenti Top/Least per metrica

Puoi estrarre da un db o da un segmento gli utenti con i livelli di spesa maggiori/minori all’interno di una certa finestra temporale. Altre metriche saranno disponibili in futuro.

Eventi punto vendita di Contacthub utilizzabili in Contactplan

Gli eventi del punto vendita presenti in Contacthub possono ora essere usati per segmentare in Contactplan. Esempio: “tutti gli utenti che sono stati invitati all’aperitivo post-lancio ma non hanno partecipato”.

Plugin: chiavi multiple nei file dei dati di transato

I file esterni contenenti i dati di transato possono ora utilizzare campi multipli come chiave primaria. Ad esempio un file riferito ad order_line può avere come chiave la combinazione dei campi order_id e order_line_id field.

Liste segmenti e pianificazioni ora paginate

La paginazione negli elenchi di segmenti e pianificazioni permette un caricamento più rapido e una lettura più facile. Puoi decidere il numero di elementi per pagina.

Non sono previste interruzioni di servizio. Come misura precauzionale suggeriamo di evitare di salvare e modificare risorse nel sistema durante l’aggiornamento. Al termine del rilascio sarà necessario eseguire nuovamente il login per essere sicuri di caricare l’ultima versione dell’interfaccia utente.

Per una lista completa di tutte le novità, le migliorie e i fix, potete consultare il changelog della nuova versione.