Contactplan 1.4

Mercoledì 8 marzo 2017 tra le ore 14:15 e le 15:15 (CET) rilasceremo la versione 1.4 di Contactplan.

Non sono previste interruzioni di servizio. Come misura precauzionale suggeriamo di evitare di salvare e modificare risorse nel sistema durante l’aggiornamento. Al termine del rilascio sarà necessario eseguire nuovamente il login per essere sicuri di caricare l’ultima versione dell’interfaccia utente.

Ecco le principali funzionalità di questo rilascio:

Export to FTP server

Possibilità di scegliere quale separatore campi e quale delimitatore valore utilizzare nel file csv generato da una pianificazione e salvato su server FTP. Il trasferimento del file utilizza il protocollo sicuro SFTP.

Miglioramento dei processi di caricamento dati

Ulteriore ottimizzazione delle procedure di caricamento dati eliminando tempi di attesa e riducendo il tempo complessivo di caricamento.

Impostazioni UI

Possibilità di scegliere quale, tra i tipi di input ammessi (checkbox, multi-option, auto-complete, testo libero…) usare nella costruzione del segmento. La scelta viene gestita tramite il menù Impostazioni > Impostazioni campi

Integrazione con Contacthub

Gli eventi eCommerce salvati su Contacthub sono disponibili entro le 24h successive su Contactplan per la segmentazione comportamentale.

Migliorie

Migliorate le prestazioni del sistema relativamente alle pianificazioni, nello specifico riguardo la gestione di più pianificazioni programmate alla stessa ora.

Per una lista completa di tutte le novità, le migliorie e i fix, potete consultare il changelog della versione 1.4.