Contactplan 1.4.7

Giovedì 20 aprile 2017 tra le ore 14:15 e le 15:15 (CEST) rilasceremo la versione 1.4.7 di Contactplan.

Ecco le principali funzionalità di questo rilascio:

Dati degli eventi disponibili più rapidamente

Il caricamento in Contactplan dei dati relativi al comportamento dell’utente, come le azioni sulle email o gli eventi relativi agli acquisti, è stato reso più veloce.

Migliorata la gestione dei campi dei segmenti

Adesso è possibile modificare le impostazioni del nome e delle modalità di inserimento delle condizioni anche per le informazioni relative al prodotto o al negozio.

Blueprint per le nuove configurazioni

Attivare una nuova configurazione di Contactplan è ancora più semplice: in automatico vengono proposte delle impostazioni predefinite, in modo da minimizzare l’intervento manuale richiesto.

Recupero dei template di Pagebuilder facilitato

L’utilizzo di un template di Pagebuilder quando crei la spedizione in Contactplan è ancora più veloce, indipendentemente dal numero di template e di cartelle presenti nel tuo account aziendale.

Non sono previste interruzioni di servizio. Come misura precauzionale suggeriamo di evitare di salvare e modificare risorse nel sistema durante l’aggiornamento. Al termine del rilascio sarà necessario eseguire nuovamente il login per essere sicuri di caricare l’ultima versione dell’interfaccia utente.

Per una lista completa di tutte le novità, le migliorie e i fix, potete consultare il changelog della versione 1.4.7.