Dal giorno 13 aprile 2021, sarà disponibile una nuova versione della funzionalità di segmentazione della piattaforma.
Il rilascio è pianificato dalle 14:15 alle 14:45 CEST.
Cosa puoi fare grazie a questo rilascio?
Puoi verificare se sia andata a buon fine la messa a disposizione degli ultimi dati aggiornati e collezionati nei profili unici o nei database di Send, alla funzionalità di segmentazione della piattaforma. In questo modo puoi rilanciare nuovamente l’operazione in caso ci siano stati degli errori.
Ma non solo. Puoi scegliere anche di ricevere notifica via email di eventuali messaggi di alert. Accedi in piattaforma all’area segmenti > Log caricamenti, e hai la possibilità di selezionare dal menù a tendina tra i contatti associati al tenant. In questo modo diventa possibile intervenire tempestivamente, sistemare e procedere con le attività. L’invio delle email può essere programmato per un contatto e rimosso in qualsiasi momento lo si desideri.
Con questo rilascio, direttamente da interfaccia, puoi visualizzare l’elenco di ogni operazione di aggiornamento e il relativo stato. Entrare nel dettaglio di ogni singolo processo e lanciare nuovamente il caricamento, manualmente, in tempo reale e con un semplice clic.
L’operazione può richiedere qualche minuto ma al termine hai visibilità immediata dei risultati di ogni singolo import e nel caso succeda che l’ultimo processo sia ancora in errore, puoi decidere di rilanciare di nuovo tutto.
Cosa significa?
Puoi contare su segmenti sempre aggiornati. Avendo accesso a dati freschi, migliora la qualità delle tue attività di profilazione con la possibilità di ottenere alti livelli di personalizzazione delle comunicazioni e delle esperienze che offri ai tuoi clienti.