Hub e PieSync: sempre più opportunità per Hub!

Hub è ora integrato con PieSync e ha accesso a tutti i contatti disponibili in molte apps cloud, in tempo reale.

Grazie a PieSync, puoi avere a disposizione subito in Hub, i contatti presenti in un elevato numero di sistemi esterni, eliminando la necessità di importare ed esportare i dati rilevanti. Si tratta di una sincronizzazione automatica bidirezionale, ogni volta che aggiungi o modifichi un contatto nella tua rete.

integrazione

In questo modo è molto più facile raccogliere, archiviare, aggiornare e consolidare i dati dei clienti su tutti i sistemi connessi.

La configurazione è semplice e non richiede download o installazione poiché tutto è in cloud. Inoltre è possibile evitare duplicazioni già durante il processo di sincronizzazione tramite un confronto sugli indirizzi e-mail dei singoli contatti. Oltre a non dover più importare o esportare contatti, ci sono molti altri vantaggi tangibili dall’uso di questa integrazione. Ad esempio, è possibile condividere le informazioni in tutto il team, risparmiare tempo e denaro e ridurre gli errori nei dati causati da una sincronizzazione manuale.

Guarda il video per vedere quanto è facile attivare l’integrazione e quanto sarà utile per il tuo business.

 

Che cosa stai aspettando? Inizia ad arricchire e potenziare i profili dei clienti in Hub collegandoli con le numerose app cloud disponibili tramite PieSync.

Consulta il lungo elenco di sistemi che possono essere integrati con Hub grazie a PieSync e inizia subito a migliorare il tuo business.