FACEBOOK + SEND
RAGGIUNGI SUI SOCIAL IL TARGET SCELTO PER LE TUE CAMPAGNE, QUALIFICA I DATI DEI TUOI CLIENTI E GENERA NUOVI CONTATTI

Collegando il modulo Send a Facebook puoi incrementare il tuo business facendo lead generation in modo semplice ed efficace e convertendo gli utenti social in clienti. Profila nuovi contatti e qualifica ulteriormente le informazioni di quelli che già conosci, rendi i loro dati immediatamente disponibili e utilizzabili in piattaforma per avviare nuove campagne marketing personalizzate.

Inoltre accresci il numero di contatti raggiunti dalle tue iniziative. E’ possibile infatti indirizzare i tuoi messaggi a un pubblico preciso, registrato su Facebook o Instagram, in modalità inclusiva, esclusiva o lookalike rispetto alle tue preferenze.

L’integrazione della piattaforma Contactlab con i due social network permette di lavorare in modo sinergico per la diffusione della tua proposizione aziendale al target più corretto e l’acquisizione di nuovo pubblico attraverso campagne e comunicazioni marketing puntuali e focalizzate su contatti di potenziale interesse.

PRINCIPALI VANTAGGI

1
Aumenta il numero dei tuoi contatti qualificati
Non preoccuparti della sincronizzazione dei leads raccolti da Facebook: la piattaforma Contactlab è integrabile con le Facebook Leads Ads. Quando l’utente sottomette il form includendo tutti i suoi dati, Send raccoglie subito le informazioni e le rende immediatamente utilizzabili.

 

 

2
Invia ai nuovi contatti comunicazioni personalizzate
Affidati a una integrazione che ti permetta di programmare l’invio automatico di email dal contenuto personalizzato secondo le tue esigenze, ogni volta che il lead è creato in piattaforma e sia fornito l’indirizzo email nel form.
3
Raggiungi il tuo target ideale oltre i confini dei tuoi database
Con pochi passaggi e direttamente da Send esporta una lista di contatti sulla quale eseguire campagne Custom Audience realizzate su Facebook. Scegli se, previa verifica della presenza dei tuoi contatti su Facebook, includerli o escluderli dall’attività oppure indirizzare altri utenti ma con caratteristiche simili.

 

 

4
Sincronizzazione automatica delle piattaforme

Collega il tuo account Contactlab con quello Facebook della tua azienda e inizia a promuovere campagne: alla sincronizzazione automatica ci pensa Send. In modo automatico e in tempo reale avrai a disposizioni in lead nella Contactlab Marketing Cloud e le tue Custom Audience sempre aggiornate.