Introduzione

Contactdata ti permette di:

  • Attivare algoritmi di analisi predefiniti ed applicarli ai dati contenuti in un determinato nodo di un workspace di Contacthub.
  • Utilizzare le informazioni, i cluster automatici e le statistiche che ne derivano, per arricchire i profili dei tuoi clienti.
  • Rendere i risultati automaticamente disponibili a tutti gli latri moduli della piattaforma Contactlab.
    Per esempio, a Contactplan per poterle usare a scopo di segmentazione.
  • Visualizzare tutti gli algoritmi disponibili, completi di descrizione, configurazione e log di esecuzione.
  • Avendo un’utenza con permessi di amministrazione, modificare le configurazioni di un algoritmo e programmarne l’esecuzione automatica.

Come utilizzare questa guida

La Guida dell’interfaccia utente fornisce informazioni su:

La successiva sezione Gli algoritmi di Contactdata fornisce una panoramica di ciascun algoritmo disponibile.

Nota:
Tutte le descrizioni nella Guida dell’interfaccia utente partono dal presupposto che tu stia usando l’interfaccia in modalità normale, non in modalità compatta. Nella modalità normale le relative pagine sono mostrate come generalmente dovrebbero essere utilizzate, con tutti i controlli e le aree disponibili. La modalità compatta viene attivata quando lo schermo non è di dimensioni sufficienti ad utilizzare quella normale.

Per iniziare a navigare accedi alla piattaforma e nella dashboard seleziona Contactdata.

Aggiornamenti alla documentazione

Questa guida online è sempre alla versione più aggiornata. Se hai domande su questa documentazione, o su Contactdata, puoi rivolgerti al tuo abituale referente in Contactlab, come ad esempio il project manager, l’account o il servizio clienti.

Documentazione aggiuntiva

Lavorando con Contactdata potresti trovare utile consultare anche:

Clicca il collegamento Pagina successiva qui sotto per cominciare con la pagina Concetti base di Contactdata, oppure una qualsiasi voce nel menù laterale per andare alla pagina che desideri.

 

 

Pagina successiva: Concetti base di Contactdata