🕫 Rilascio Contacthub v.1.53.5

Giovedì 7 giugno tra le 10.30 e le 11.00 rilasceremo la versione 1.53.5 di Hub. 

Le principali funzionalità per questo rilascio riguardano modifiche dell’interfaccia utente. In particolare:

  • L’esplorazione della composizione della tua base contatti

Al fine di rendere più immediato e semplice l’utilizzo della funzionalità, la sezione Segmenti sarà spostata all’interno della pagina Clienti.
In questo modo, effettuando la ricerca contatti tramite la selezione della voce Ricerca Custom, è possibile impostare le condizioni desiderate e procedere con la ricerca di particolari audience.
I segmenti non possono essere archiviati, ma sono consultabili solo nell’immediato.

 

base contatti

 

  • La modifica il nodo visualizzato e operativo

I profili che hanno accesso a più di un nodo in Hub possono ora cambiare il nodo attivo cliccando sull’utente in alto a destra ed entrando in Impostazioni. La procedura per la modifica non subisce variazioni e qui permane la possibilità di cambiare il Workspace e la lingua di visualizzazione.
All’interno dell’interfaccia di Hub resta solamente indicato in nodo che si sta visualizzando e sul quale si sta lavorando.

 

Nodo

 

Nonostante non siano previste interruzioni di servizio, suggeriamo di non utilizzare il sistema durante l’aggiornamento. Al termine del rilascio sarà necessario eseguire il login per essere sicuri di caricare l’ultima versione dell’interfaccia utente.

Per maggiori informazioni consulta Selezionare un workspace e un nodoLa pagina di gestione Clienti all’interno della guida di Contacthub o contatta il nostro Servizio Clienti.

 

Curioso di conoscere più da vicino la piattaforma di Engagement Marketing di Contactlab?
Vieni a trovarci il 19 giugno!

5