ZENDESK + HUB:
TRASFORMA IL TUO SERVIZIO DI ASSISTENZA AI CLIENTI IN RELAZIONI PERSONALI GRAZIE ALLA CONOSCENZA APPROFONDITA DI TUTTI I TUOI CONTATTI

Collega le piattaforme Zendesk e Contactlab Marketing Cloud e inizia subito a integrare tutte le informazioni relative alle richieste di supporto di ciascun cliente rivolte al tuo brand, nei profili unici disponibili grazie alle funzionalità del modulo Hub.

Metti a disposizione del tuo team di Customer Care tutti i dati dei tuoi clienti collezionati e aggiornati in un unico punto. Dai loro accesso in modo semplice e veloce alla storia di ogni contatto, alle abitudini e alle preferenze, ai loro comportamenti o ancora, alle previsioni di acquisto futuro.

Assicurati un nuovo strumento con tutto quanto necessario per rispondere in modo ancora più efficiente alle richieste di assistenza pervenute, via email, form o chat. Riserva ai tuoi clienti un trattamento speciale e offri loro esperienze uniche su tutti i canali di contatto.

PRINCIPALI VANTAGGI

1
Tutte le informazioni in un unico punto
Migliora la qualità del rapporto con i tuoi clienti utilizzando tutti i dati che li riguardano nella gestione delle relazioni con loro. Aggiorna automaticamente il profilo con i dettagli dei ticket sottomessi o delle chat attivate e fornisci all’helpdesk quanto utile per conoscere il cliente.

 

 

2
Riduci i tempi di risposta
Disporre di un accesso immediato alle informazioni rende rapidi i tempi di risposta alle varie richieste del cliente, permette veloci escalation interne e la programmazione di follow up e azioni puntuali su ogni contatto.
3
Aumenta il ROI e il tasso di conversione
Condividendo rapidamente le informazioni sui clienti a qualsiasi livello o funzione aziendale, e risolvendo velocemente i loro ticket, sei in grado di aumentare il tuo ROI. Ogni tuo collaboratore può conoscere lo stato di qualsiasi criticità importante e gestire tutto in modo più produttivo.

 

 

4
Una migliore customer experience
Gli operatori del Customer Service hanno a disposizione tutte le informazioni in un’unica piattaforma per rispondere rapidamente e in modo più efficiente alle richieste. In questo modo i tassi di abbandono possono ridursi notevolmente e i clienti ottenere soluzioni realmente ritagliate su di loro.