Rendering in real time disponibile per iPhone X e iOS11

La nuova funzionalità di rendering in real time messa a disposizione recentemente da Contactlab si arricchisce ulteriormente: tempestivamente rispetto alla recente disponibilità sul mercato da parte di Apple, è possibile ottenere l’anteprima delle email in Contactsend anche per iPhone X e Outlook per iOS 11.

 

 

Un’ulteriore dimostrazione di quanto l’azienda sia aperta all’innovazione e accolga le novità del mercato, investendo in uno strumento di email preview direttamente integrato in Contactsend, senza bisogno di fare alcuna spedizione di test o utilizzare strumenti esterni alla piattaforma.
Ricordiamo che, grazie a questa funzionalità, è possibile ottenere la visualizzazione, in pochi secondi da interfaccia, come una email sarà mostrata dai vari client di posta, desktop o mobile, e dalle più diffuse webmail, per i diversi sistemi operativi.

 

 

Come noto, dal 1 gennaio 2018, il nuovo sistema di email preview sostituirà quello storicamente in uso, nell’ottica di garantire un servizio più aggiornato e ritagliato sulle effettive esigenze degli utilizzatori di Contactsend. Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio, per saperne di più su costi e modalità di sottoscrizione, contatta il tuo commerciale Contactlab di riferimento o il Servizio Clienti.