EOL API XML-RPC e XMLD1

EOL API XML-RPC e XMLD1

Nell’ottica di fornire tecnologie e soluzioni sempre nuove, potenti e aggiornate Contactlab ha previsto un’evoluzione delle funzionalità API XML-RPC e XMLDelivery 1 di Contactsend, che hanno raggiunto il termine del loro ciclo di vita.

Sono ora disponibili le API SOAP e XMLDelivery 2 ed è stato avviato un piano di dismissione che prevede:

  • 30 settembre 2017: data di Fine Supporto. Contactlab non fornirà più supporto per API XML-RPC e XMLDv1. Fino a quel giorno il supporto sarà comunque limitato alla risoluzione di gravi bug e aggiornamenti di sicurezza;
  • 31 dicembre 2017: data di Fine disponibilità del Servizio. Cesserà la fornitura del servizio e l’infrastruttura API XML-RPC e XMLDv1 sarà dismessa;
  • dal 1 novembre 2016 al 31 gennaio 2017: scegliendo la migrazione, sarà possibile ottenere supporto consulenziale gratuito da erogarsi da febbraio a luglio 2017.

Un team di esperti è a disposizione per lavorare a stretto contatto con voi e vi assisterà nello sviluppo di un piano di migrazione verso le nuove proposte in grado di supportare al meglio la crescita del vostro business.

Per maggiori informazioni o per aderire ad un piano di migrazione, contattare il servizio clienti o il Sales di riferimento.